

Zhanna Zhukova, giornalista e portavoce dell’associazione My Volia, ha espresso il malcontento della comunità ucraina di Napoli riguardo alla foto che l’artista di strada napoletano Jorit ha scattato accanto a Vladimir Putin a Sochi.
Zhukova si è recata a piazza Dante, già luogo di incontro della comunità ucraina, per una protesta simbolica, dove ha affisso due poster accanto all’altarino dedicato al dissidente russo Aleksej Navalny, ritraendo Jorit accanto a Putin con il volto del premier russo macchiato di sangue.
Zhukova, trasferitasi a Napoli da Odessa a causa del conflitto, ha rivolto un pensiero diretto a Jorit: “Sono nella tua Napoli, ma se ti piacciono gli assassini, resta in Russia. Povero Jorit. Non capisci che questo mostro mangia le persone come te a colazione, ne spreme i succhi e poi li sputa”.
Napoli - Si sono concluse senza intoppi nella notte le operazioni di sbarco e prima… Leggi tutto
Il Ferragosto è ormai alle spalle e anche sulla Campania il quadro meteorologico comincia a… Leggi tutto
Sorrento - La truffa è cominciata con una telefonata al numero fisso dell’abitazione di una… Leggi tutto
Napoli - Un padre in galera, una madre lontana e un’infanzia bruciata prima ancora di… Leggi tutto
La sessione estiva 2026 procede lentamente e in rosa restano diversi giocatori considerati esuberi: priorità… Leggi tutto
Casavatore - Faceva il fruttivendolo nel mercato di Secondigliano l'incensurato e insospettabile Vincenzo I. residente… Leggi tutto