Cronaca di Napoli

Poggiomarino, lancia una pistola replica contro i carabinbieri: arrestato 19enne

Condivid

A Poggiomarino, un giovane di 19 anni di origini rumene è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver estratto una pistola Beretta 92FS e lanciata contro una pattuglia.

Nonostante si trattasse di una replica della Beretta in uso alle forze dell’ordine, non aveva nessun tappo rosso che ne indicasse la falsità.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, si trovava in strada lungo via Roma e è stato segnalato dai passanti preoccupati per la sua condotta agitata.

Quando i Carabinieri sono intervenuti, il 19enne ha reagito lanciando l’arma contro il lunotto posteriore della gazzella.

Dopo una breve colluttazione, nel centro di Poggiomarino, è stato bloccato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Attualmente il giovane si trova in carcere in attesa di giudizio.

@riproduzione riservata


Articolo pubblicato il giorno 7 Marzo 2024 - 10:53

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Caivano, piazza di spaccio smantellata prima dell’inaugurazione

Caivano -Blitz nel Parco Verde: piazza di spaccio smantellata prima dell’apertura. Tre arresti Una piazza… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 11:11

Ercolano, fugge sui tetti e getta due pistole: arrestato 37enne

Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:40

Napoli, aggredisce medico per raggiungere il padre ricoverato: denunciato 57enne

Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:34

Pusher di crack arrestato dai carabinieri ad Anacapri

Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:04

Napoli, fiaccolata per Emanuele Durante: corteo in memoria del 20enne ucciso a marzo

Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 08:51

Scoperto agriturismo a Nola con 21 lavoratori in nero: struttura chiusa

Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 08:25