Poggiomarino, lancia una pistola replica contro i carabinbieri: arrestato 19enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Poggiomarino, un giovane di 19 anni di origini rumene è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver estratto una pistola Beretta 92FS e lanciata contro una pattuglia.

Nonostante si trattasse di una replica della Beretta in uso alle forze dell’ordine, non aveva nessun tappo rosso che ne indicasse la falsità.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, si trovava in strada lungo via Roma e è stato segnalato dai passanti preoccupati per la sua condotta agitata.

    Quando i Carabinieri sono intervenuti, il 19enne ha reagito lanciando l’arma contro il lunotto posteriore della gazzella.

    Dopo una breve colluttazione, nel centro di Poggiomarino, è stato bloccato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Attualmente il giovane si trova in carcere in attesa di giudizio.

    @riproduzione riservata



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

    Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman"...
    DALLA HOME

    Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

    Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman" e Alessandro Bigi, presidente dell'Ischia Calcio, sono tra gli indagati per un'inchiesta della Procura antimafia di Firenze su un presunto giro di riciclaggio di denaro. Secondo gli inquirenti, Bigi e Kamami, un albanese di 40 anni, sarebbero i capi di un'organizzazione...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE