Abusivismo edilizio a Pimonte: denunciate 3 persone

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Pimonte, i Carabinieri hanno denunciato tre persone per abusivismo edilizio.

Una donna di 47 anni è stata denunciata per aver realizzato, senza autorizzazione, opere abusive sul suo terreno, tra cui rampe in calcestruzzo, una muratura di sostegno, una stalla con blocchi di cemento e altre strutture.

Il terreno è stato sequestrato e la donna è stata denunciata. Due fratelli, di 62 e 64 anni, sono stati segnalati all’autorità giudiziaria per lavori in corso senza autorizzazione comunale e in area sottoposta a vincoli ambientali, durante un sopralluogo dei Carabinieri in un cantiere in via Apuzzo.

Anche le opere realizzate dai due fratelli sono state poste sotto sequestro. In entrambi i casi, le autorità competenti hanno preso provvedimenti contro l’abusivismo edilizio, confermando la determinazione nel contrastare tali pratiche illegali sul territorio di Pimonte.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 08:20
08/04/2026 08:20

Marano, pioggia di piombo nella notte: agguato in via Castel Belvedere, ferito un 43enne

08/04/2026 08:03

Roma, sequestrato il tesoro del clan Senese: conti, auto e orologi di lusso per oltre un milione

08/04/2026 07:44

Bagnoli, pusher incensurato arrestato con cocaina e hashish: sequestrati droga e 970 euro

08/04/2026 07:30

Ercolano, revolver nascosto nel vano della Smart: arrestato 54enne

08/04/2026 06:43

Oroscopo di oggi 8 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

PUBBLICITA

Primo piano