Spaccia nella stazione di piazza Garibaldi e prende a morsi un agente: arrestato giovane egiziano
Nella giornata di ieri, la Polizia Ferroviaria ha arrestato un uomo di 28 anni di origini gambiane per detenzione e cessione di stupefacenti all’esterno della Stazione di Napoli Centrale.
L’operazione è stata condotta dalla Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania, che ha individuato l’uomo durante un’attività di contrasto allo spaccio di droga.
Durante l’operazione, gli agenti hanno notato un movimento sospetto di persone in prossimità della stazione e hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva sostanze stupefacenti a un acquirente.
L’intervento tempestivo ha permesso di bloccare entrambi i soggetti coinvolti: l’acquirente, trovato in possesso della droga acquistata, e l’arrestato, trovato con hashish e marijuana in quantità significative, insieme a denaro ritenuto proveniente dall’attività criminale.
L’uomo arrestato è stato denunciato per detenzione e spaccio di droga, mentre l’acquirente è stato sanzionato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti per uso personale.
L’operazione rientra negli sforzi delle forze dell’ordine per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga all’interno e intorno alla Stazione di Napoli Centrale.
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto
Casamarciano – Un’operazione a tinte noir, degna delle migliori inchieste ambientali, ha portato all’identificazione e… Leggi tutto
È stato arrestato a Verona un 22enne napoletano, ritenuto responsabile di 24 truffe — consumate… Leggi tutto
Una leucemia non riconosciuta potrebbe essere la causa della morte di Vincenzo Russo, 45enne di… Leggi tutto
Napoli - Tensioni e rabbia incontenibile hanno segnato l'esito del processo per l'omicidio di Santo… Leggi tutto
Un drammatico salvataggio si è consumato oggi nel porto di Castellammare di Stabia, dove un… Leggi tutto