Nelle periferie di Napoli, i quartieri di Piscinola, Chiaiano e Scampia sono stati sottoposti a intensi controlli da parte dei Carabinieri.
Un'operazione congiunta della compagnia Vomero e del Reggimento Campania ha portato alla luce armi illegali e sostanze stupefacenti.
Utilizzando metal detector, i militari hanno individuato diverse lame tra cui un manganello telescopico di 63 centimetri, un coltello a serramanico e un tirapugni.Potrebbe interessarti
Tragedia di Sant'Anastasia, fuori pericolo lo stuntman: la procura indaga sulle misure di sicurezza
Portici, arrestato il figlio aguzzino: usava violenza sui genitori
Ischia, rissa notturna in centro: 7 giovani denunciati, un ferito in ospedale
Il Vesuvio si tinge di bianco, in Campania prorogata l'allerta meteo
Tre giovani sono stati denunciati per il possesso di queste armi. Durante i controlli è emerso anche un problema legato al possesso di droga, con 13 persone segnalate alla Prefettura, compreso un minorenne.
Tre giovani denunciati dai carabinieri
Diverse dosi di hashish, marijuana e cocaina sono state sequestrate. Non sono mancati episodi di violazione delle misure restrittive, con un 32enne che è stato trovato fuori casa nonostante fosse sottoposto ai domiciliari.
L'operazione ha già portato a importanti risultati e i controlli continueranno anche nei prossimi giorni per garantire la sicurezza del territorio.






























































Lascia un commento