Mario Rui, terzino del Napoli oggi in campo e autore dell’assist per il gol del momentaneo vantaggio di Khvicha Kvaratskhelia nella gara poi finita in parità contro il Torino, è intervenuto ai microfoni di Massimo Ugolini di Sky Sport subito dopo il triplice fischio della gara del Maradona.
“C’è rabbia per il fatto che ci hanno ripreso dopo 5′, ma la squadra ci ha provato fino in fondo – le parole del portoghese -. Abbiamo creato situazioni importanti, sapevamo della difficoltà della partita.Peccato perché era il momento giusto per dare continuità, ma non siamo riusciti a vincere”.
“Ci siamo ritrovati, adesso cominciamo a macinare gioco e creare molte più opportunità – prosegue -. Questa rabbia cercheremo di metterla contro il Barcellona.
Stiamo meglio anche a livello mentale, secondo me era proprio quello il problema della squadra.Tante volte se la testa non va, mancano anche le giocate.
“Siamo più liberi di testa – aggiunge sulla corsa Champions -. Era una settimana importante, ci sono tanti scontri diretti e abbiamo provato a dare continuità di vittorie, ma non ci siamo riusciti.
Speriamo ora che gli altri scontri vadano a nostro favore.Noi comunque siamo lì e lotteremo fino alla fine”.
Napoli - Un Primo Maggio amaro per la Campania, segnato dal ricordo delle undici vittime… Leggi tutto
Oroscopo del 2 Maggio 2025, scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata ♈… Leggi tutto
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto