Scene da film a Marigliano, dove un inseguimento mozzafiato ha visto protagonisti un furgone carico di latticini, un’utilitaria bianca e due pattuglie dei Carabinieri.
Tutto è iniziato quando il conducente del furgone, dopo aver tentato di scaricare la merce in un’azienda, si è visto costretto a tornare a piedi perché il mezzo era stato rubato. Nel frattempo, qualcuno ha forzato la serratura del cassone e ha rubato il contenuto, tra cui mozzarelle e caciotte.
Il fuggitivo, a bordo dell’utilitaria bianca, ha tentato di seminare i Carabinieri che lo inseguivano, ma è stato bloccato dopo un rocambolesco inseguimento per le strade di Marigliano.
In manette sono finiti tre uomini: Armando e Simone Vinciguerra, entrambi di San Giovanni a Teduccio, e Enrico Lentini del quartiere Vasto. Tutti già noti alle forze dell’ordine, dovranno rispondere di concorso in furto aggravato.
I tre arrestati si trovano ora in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.
L’intervento tempestivo dei Carabinieri ha permesso di recuperare la refurtiva e di assicurare alla giustizia i responsabili del furto.
L’ombra del botulino continua a estendersi, e ora il Ministero della Salute annuncia un terzo… Leggi tutto
Nel cuore della notte, Napoli ha accolto due piccolissimi sopravvissuti alla guerra. Rayan, poco più… Leggi tutto
A Napoli il Ferragosto sarà segnato dal maltempo e da misure di sicurezza straordinarie. Il… Leggi tutto
Nella chiesa del Santissimo Rosario, nel quartiere di Poggioreale a Napoli, si è consumato un… Leggi tutto
Napoli – L’emergenza incendi nel Parco Nazionale del Vesuvio è ufficialmente terminata, ma la rete… Leggi tutto
Napoli – Nonostante un provvedimento del Tribunale che gli vietava espressamente di avvicinarsi all’ex moglie, un… Leggi tutto