Marigliano, in fuga col furgone di latticini: arrestati i 3 ladri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Scene da film a Marigliano, dove un inseguimento mozzafiato ha visto protagonisti un furgone carico di latticini, un’utilitaria bianca e due pattuglie dei Carabinieri.

Tutto è iniziato quando il conducente del furgone, dopo aver tentato di scaricare la merce in un’azienda, si è visto costretto a tornare a piedi perché il mezzo era stato rubato. Nel frattempo, qualcuno ha forzato la serratura del cassone e ha rubato il contenuto, tra cui mozzarelle e caciotte.

Il fuggitivo, a bordo dell’utilitaria bianca, ha tentato di seminare i Carabinieri che lo inseguivano, ma è stato bloccato dopo un rocambolesco inseguimento per le strade di Marigliano.

    In manette sono finiti tre uomini: Armando e Simone Vinciguerra, entrambi di San Giovanni a Teduccio, e Enrico Lentini del quartiere Vasto. Tutti già noti alle forze dell’ordine, dovranno rispondere di concorso in furto aggravato.

     Recuperata la refurtiva dopo un rocambolesco inseguimento

    I tre arrestati si trovano ora in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

    L’intervento tempestivo dei Carabinieri ha permesso di recuperare la refurtiva e di assicurare alla giustizia i responsabili del furto.



    LIVE NEWS

    Camorra arrestato boss Enzo D’Alessandro: mandante dell’omicidio del consigliere Pd Gino Tommasino

    Arrestato il boss Enzo D'Alessandro: secondo le indagini della...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 30 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 30 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato, pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. È un buon momento per iniziare nuovi progetti o per portare avanti quelli già avviati. Le...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE