Marigliano, pasticceria faceva dolci con prodotti scaduti nel 2016: scatta il sequestro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel comune di Marigliano, in provincia di Napoli, più di 100 chili di prodotti alimentari privi di tracciabilità sono stati sequestrati dal Nucleo Carabinieri Forestali.

Durante un controllo presso un laboratorio di pasticceria, sono stati scoperti ingredienti scaduti nel 2016 utilizzati per la preparazione dei dolci.

In aggiunta, sono stati individuati prodotti privi di tracciabilità come margarina, sfoglie per parigine, cioccolata sciolta, preparato di peperoni, pasta bignè, canditi e mandorle caramellate.

    Tutti gli articoli sono stati sottoposti a sequestro e successivamente distrutti. Il titolare dell’azienda è stato multato con una sanzione di 5mila euro.

    I controlli da parte dei carabinieri continueranno anche in altri comuni.



    telegram

    LIVE NEWS

    Infortunio Osimhen in Nazionale: stop di un mese

    Infortunio Osimhen: un nuovo stop per l'attaccante del Napoli,...
    DALLA HOME

    Infortunio Osimhen in Nazionale: stop di un mese

    Infortunio Osimhen: un nuovo stop per l'attaccante del Napoli, attualmente impegnato con la nazionale nigeriana. L'ex capocannoniere del campionato italiano ha subito un infortunio che lo costringerà a saltare le partite di qualificazione ai Mondiali contro Sudafrica e Benin. L'annuncio è stato dato dall'account X della selezione africana, che ha informato...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE