La Reggia di Caserta in festa per Pasqua: orari e aperture straordinarie

SULLO STESSO ARGOMENTO

Orari e aperture straordinarie della Reggia di Caserta per Pasqua

Durante le festività pasquali, la Reggia di Caserta aprirà le sue porte in orari straordinari per permettere ai visitatori di godere delle sue meraviglie anche nei giorni festivi. Dal 27 marzo al 7 aprile, la Reggia sarà accessibile quotidianamente, inclusi i giorni di solito chiusura come il martedì 2 aprile. In aggiunta, il Giardino Inglese rimarrà aperto anche il 2 e il 4 aprile, una novità rispetto al passato.

Per garantire una visita piacevole e rispettosa, ai visitatori è richiesto di seguire le regole del Museo, vietando pic-nic e danni ai prati. Il personale del Museo, insieme alle forze dell’ordine e ai volontari, sarà presente per assicurare il rispetto delle regole di accesso e la tutela del patrimonio. È importante notare che durante questo periodo speciale non saranno ammessi accessori per pic-nic all’interno del Complesso vanvitelliano.

    Durante le giornate speciali dal 27 marzo al 7 aprile, i visitatori potranno ammirare la Cappella Palatina, gli Appartamenti Reali, le Sale Vanvitelli, le mostre e il Parco reale durante gli orari di apertura ordinari. Inoltre, sono previste aperture straordinarie il 2 e il 30 aprile. Per conoscere gli orari di chiusura del Parco reale e del Giardino Inglese, è consigliabile consultare il sito ufficiale della Reggia di Caserta.

    Durante le festività pasquali, approfitta dell’apertura straordinaria della Reggia di Caserta per immergerti in un’esperienza culturale unica, scoprendo il patrimonio Unesco e il Museo Verde. Questa iniziativa dimostra che la cura dei beni comuni è una responsabilità condivisa da tutti, offrendo a tutti la possibilità di apprezzare la bellezza di luoghi così speciali senza restrizioni di orario.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA