Calcio

Koopmeiners fa sognare i tifosi del Napoli: “In estate lascerò l’Atalanta”

Pubblicato da
Condivid

Teun , centrocampista olandese dell', ha rivelato al quotidiano De Telegraaf il suo desiderio di trasferirsi nella prossima estate, aprendo così un capitolo di incertezza sul suo futuro con la squadra bergamasca. “Ho comunicato alla società che desidero un trasferimento nella prossima estate. Tuttavia, per lasciare Bergamo, deve presentarsi un'opportunità veramente interessante”, ha dichiarato l'olandese.

Koopmeiners ha sottolineato che già l'anno scorso c'era stato un interesse concreto da parte del nei suoi confronti. Inoltre, ha ammesso di essere a conoscenza dell'interesse della e di alcune squadre della Premier League inglese. “Per alcuni club in Inghilterra, sarò anche disposto a sopportare la pioggia”, ha scherzato il centrocampista.

Nonostante la volontà di intraprendere una nuova avventura calcistica altrove, Koopmeiners ha espresso gratitudine per il periodo trascorso a Bergamo: “Abbiamo vissuto un periodo meraviglioso qui. Mi auguro che l'Atalanta ottenga una cifra soddisfacente dalla mia vendita”, ha concluso.


Pubblicato da