L'INTERVISTA

Koopmeiners fa sognare i tifosi del Napoli: “In estate lascerò l’Atalanta”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Teun Koopmeiners, centrocampista olandese dell’Atalanta, ha rivelato al quotidiano De Telegraaf il suo desiderio di trasferirsi nella prossima estate, aprendo così un capitolo di incertezza sul suo futuro con la squadra bergamasca. “Ho comunicato alla società che desidero un trasferimento nella prossima estate. Tuttavia, per lasciare Bergamo, deve presentarsi un’opportunità veramente interessante”, ha dichiarato l’olandese.

Koopmeiners ha sottolineato che già l’anno scorso c’era stato un interesse concreto da parte del Napoli nei suoi confronti. Inoltre, ha ammesso di essere a conoscenza dell’interesse della Juventus e di alcune squadre della Premier League inglese. “Per alcuni club in Inghilterra, sarò anche disposto a sopportare la pioggia”, ha scherzato il centrocampista.

Nonostante la volontà di intraprendere una nuova avventura calcistica altrove, Koopmeiners ha espresso gratitudine per il periodo trascorso a Bergamo: “Abbiamo vissuto un periodo meraviglioso qui. Mi auguro che l’Atalanta ottenga una cifra soddisfacente dalla mia vendita”, ha concluso.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Padovano: “Conte al Napoli? De Laurentiis è intelligente, sa cosa serve per ripartire…”

Michele Padovano, ex dirigente sportivo e amico di Antonio Conte, ha alimentato le speculazioni riguardo al futuro allenatore del Napoli durante una recente intervista a Radio Punto Nuovo. Secondo Padovano, il club partenopeo potrebbe già avere un nome in mente per la panchina, con gli accordi pronti ad essere...

Di Carlo: “Napoli? Annata troppo al di sotto delle proprie possibilità. Italiano? Allenatore in crescita…”

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC, l'allenatore Domenico Di Carlo è intervenuto per discutere del futuro del Napoli e delle prospettive per la prossima stagione. Nel corso della conversazione condotta da Raffaele Auriemma, Di Carlo ha analizzato la situazione attuale del Napoli. "Se Italiano può fare...

CRONACA NAPOLI