Tragedia lungo la strada statale 265 var Fondovalle Isclero a Dugenta, nel Beneventano, dove una persona ha perso la vita in seguito a un incidente tra un’auto e un camion. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi e ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante che si sono scontrati frontalmente, per cause ancora in fase di accertamento.
L’uomo che viaggiava nell’autovettura è purtroppo deceduto a seguito dell’impatto. Il tratto stradale in prossimità del chilometro 13,800 della Fondovalle Isclero è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e i rilievi delle forze dell’ordine. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le squadre Anas, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine per gestire la situazione e garantire la viabilità.
La circolazione è stata deviata, con uscita obbligatoria allo svincolo di Sant’Agata de’ Goti per chi proviene da Maddaloni in direzione Telese-Benevento (al km 14,400) e con uscita obbligatoria allo svincolo di Mellizzano (al km 7,800) per chi proviene da Telese-Benevento in direzione Maddaloni.
San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto
Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto
Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto
Napoli – Un'ondata di civismo e amore per il territorio ha travolto la spiaggia di… Leggi tutto
Napoli - Un pezzo di storia industriale campana si prepara a diventare avanguardia tecnologica. Nell'area… Leggi tutto
Operazioni ad alto impatto a San Giorgio a Cremano e a Ercolano, dcopo gli ultimi… Leggi tutto