L'EPISODIO

Incidente stradale nel Sannio, frontale tra auto e camion: un morto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tragedia lungo la strada statale 265 var Fondovalle Isclero a Dugenta, nel Beneventano, dove una persona ha perso la vita in seguito a un incidente tra un’auto e un camion. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi e ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante che si sono scontrati frontalmente, per cause ancora in fase di accertamento.

L’uomo che viaggiava nell’autovettura è purtroppo deceduto a seguito dell’impatto. Il tratto stradale in prossimità del chilometro 13,800 della Fondovalle Isclero è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e i rilievi delle forze dell’ordine. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le squadre Anas, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine per gestire la situazione e garantire la viabilità.

La circolazione è stata deviata, con uscita obbligatoria allo svincolo di Sant’Agata de’ Goti per chi proviene da Maddaloni in direzione Telese-Benevento (al km 14,400) e con uscita obbligatoria allo svincolo di Mellizzano (al km 7,800) per chi proviene da Telese-Benevento in direzione Maddaloni.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

All’ospedale di Pozzuoli ricoveri bloccati, garantite solo urgenze e oncologi

Pozzuoli. A causa delle scosse di terremoto che si...

DALLA HOME

All’ospedale di Pozzuoli ricoveri bloccati, garantite solo urgenze e oncologi

Pozzuoli. A causa delle scosse di terremoto che si stanno susseguendo nell'area dei Campi Flegrei, l'ospedale Santa Maria delle Grazie  di Pozzuoli ha adottato alcune misure per ridurre il carico di lavoro e garantire la sicurezza dei pazienti. I ricoveri ordinari e quelli programmati sono stati bloccati. Le dimissioni dai...

Novara, influencer biellese ricoverata in fin di vita dopo incidente domestico: è giallo

Quello che inizialmente era stato rubricato come un incidente domestico si sta trasformando in un mistero. Soukaina El Basri, trentenne di Biella di origine marocchina e nota influencer nel settore beauty e fashion, è al centro di un caso sempre più intricato. La donna è stata soccorsa nei giorni...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE