Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

SULLO STESSO ARGOMENTO

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei “Fasano” di Castellammare di Stabia.

Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto “puparuolo”. La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso stamane dal deputato dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

Le fasi dell’omicidio, riprese da una telecamera del corso Vittorio Emanuele di Torre Annunziata, sono drammatiche e mostrano il tentativo di sfuggire ai colpi da parte di Alfonso Fontana da parte di un uomo che ha il capo coperto da un casco e che gli infligge il colpo di grazia.

La novità però è la presenza di un’auto di colore nero nella quale cerca di entrare Alfonso Fontana per sfuggire ai colpi. Nell’auto c’è qualcuno alla guida che quando si rende conto che Fontana è morto e che il killer è andato via mette in moto e si allontana dalla scena del crimine.

L’uomo di certo sarà già stato interrogato dagli investigatori anche perché dal video è visibile il numero di targa.

“La realtà è purtroppo questa. Siamo circondati da spietati assassini che non esitano a sparare e uccidere per strada, e lo fanno anche di giorno, anche tra la folla. Ricordiamo, su tutti, il caso della piccola Noemi a Piazza nazionale. È così che agisce il crimine. Le vittime innocenti che miete non sono uccise per errore, per questa gente sono soltanto danni collaterali. Il vero errore è continuare a tollerare questi spietati criminali”, ha commentato il deputato Borrelli nella nota in cui ha diffuso il video.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


NapoliCittàLibro, Salone del Libro e dell’Editoria V edizione

Martedì 16 aprile, alle 12.00, negli spazi delle Gallerie d’Italia Napoli, in via Toledo 177, sarà presentata la V edizione di NapoliCittàLibro – Salone del Libro e dell’Editoria, che propone il tema “Ri-Generazioni”. All’incontro con la stampa parteciperanno il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, il coordinatore delle Politiche culturali del...

Napoli, oggi ai Quartieri Spagnoli messa e fiaccolata per Lucia Arfè

Questo pomeriggio alle 18.30 presso la chiesa di Santa Maria del Carmine alla Concordia, in piazzetta Concordia a Napoli, si svolgerà la santa messa per ricordare Lucia Arfè , scomparsa all’età di 64 anni dai Quartieri Spagnoli di Napoli il 15 aprile dello scorso anno. A seguire si terrà una...

Napoli, cittadino dello Sri Lanka ridotto in fin di vita in una lite ai Ponti Rossi

Si è trasformata in tragedia una festa tra cittadini stranieri nella zona dei Ponti Rossi a Napoli culminata in una lite con accoltellamento. Un uomo di 31 anni originario dello Sri Lanka si trova infatti ricoverato in pericolo di vita all'ospedale Cardarelli dove è stato trasportato poco dopo la mezzanotte. Secondo...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE