Cronaca di Napoli

Giugliano, bloccato scuolabus abusivo

Condivid

Gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca hanno recentemente condotto controlli mirati sui veicoli impiegati nel trasporto scolastico.

Durante l’operazione, è emerso che uno dei veicoli ispezionati circolava senza le dovute autorizzazioni.

Di conseguenza, al conducente è stata inflitta una sanzione per violazione del Codice della Strada, con ritiro immediato della carta di circolazione.

Inoltre, il conducente è stato multato per sovraccarico e mancata revisione periodica, con conseguente sequestro amministrativo dell’automezzo.


REDAZIONE
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino