Un giovane di 21 anni è stato arrestato a Giugliano in Campania in seguito a un’operazione antidroga. Il suo “cliente”, un minorenne accompagnato da un coetaneo, è stato coinvolto nel blitz delle forze dell’ordine mentre si apprestava a consumare una piccola dose di hashish appena acquistata.
Il diciassettenne è stato costretto a consegnare immediatamente la droga in suo possesso al momento dell’intervento delle autorità. Ulteriori perquisizioni sul 21enne hanno rivelato la presenza di altre 4 bustine contenenti la stessa sostanza, insieme a banconote di piccolo taglio, presumibilmente il frutto di transazioni precedenti.
Presso l’abitazione del giovane arrestato, le forze dell’ordine hanno scoperto una quantità considerevole di sostanze stupefacenti. In particolare, sono state rinvenute 54 dosi di hashish, totalizzando oltre 169 grammi, oltre a 10 dosi di marijuana. Gli agenti hanno sequestrato anche due coltelli a serramanico, un bilancino di precisione, due coltelli contaminati dallo stupefacente e materiale per il confezionamento.
Il maggiorenne è stato condotto in carcere in attesa di ulteriori procedimenti giudiziari, mentre il minorenne è stato segnalato alla Prefettura e riaffidato ai genitori. L’operazione rientra nei continui sforzi delle autorità per contrastare il traffico di droga e preservare la sicurezza nella zona.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto