Evade dai domiciliari a Catania e arriva a Napoli: arrestato nella stazione

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Arrestato un 43enne per evasione nella stazione delle ferrovie dello stato di Piazza Garibaldi.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo di 43 anni a Piazza Garibaldi a Napoli.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno notato un individuo con comportamento sospetto verso il personale dell’Esercito Italiano. Dopo aver effettuato i controlli di rito, è emerso che l’uomo, residente a Catania, era in regime di detenzione domiciliare per reati legati agli stupefacenti e al patrimonio.

Di conseguenza, è stato arrestato per evasione e rinchiuso nel carcere di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida e il trasferimento in Sicilia.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:55
26/03/2026 21:55

Corruzione e fondi neri nel settore IT: indagato Cristiano Rufini, prossimo patron della Salernitana

26/03/2026 20:29

Rimborsi al Consiglio regionale della Campania, processo chiuso senza condanne

26/03/2026 20:19

Abusivismo edilizio a Lettere: sequestrato complesso immobiliare

26/03/2026 20:10

Epatite A, maxi sequestro di pesce a Secondigliano

26/03/2026 19:55

Scampia, sorpresi con un coltello a scuola: denunciati due minorenni

26/03/2026 19:45

Pietramelara, latitante arrestato dopo oltre un anno: si nascondeva in un casolare

26/03/2026 19:35

Al Teatro Corté Se Neapolitan Love Songs con Luca Sorrento

PUBBLICITA

Primo piano