Cronaca Napoli

Ercolano, droga nascosta nel passeggino: arrestato 33enne

Condivid

I Carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno arrestato un 33enne di Ercolano per spaccio di droga.

L'uomo è stato sorpreso mentre cedeva una dose di droga nei pressi della sua abitazione.Dalla perquisizione domiciliare è emerso altro stupefacente, nascosto in un passeggino.

Si tratta di 6 stecchette di hashish pronte allo smercio.Il 33enne è stato arrestato e si trova ora in carcere in attesa di giudizio.

Nel corso del servizio di controllo del territorio, i Carabinieri hanno anche denunciato un 29enne di Torre del Greco sorpreso in strada con un coltello a scatto e un 14enne di Ercolano trovato in possesso di una lama tagliente con meccanismo a farfalla.

Sono state inoltre elevate numerose contravvenzioni al codice della strada, con 4 veicoli sequestrati e oltre 15 violazioni contestate, molte per guida senza assicurazione o casco.

I controlli continueranno anche nelle prossime ore.

Articolo pubblicato il 21 Marzo 2024 - 09:01 - Rosaria Federico
Pubblicato da
Rosaria Federico