Ercolano, droga nascosta nel passeggino: arrestato 33enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno arrestato un 33enne di Ercolano per spaccio di droga.

L’uomo è stato sorpreso mentre cedeva una dose di droga nei pressi della sua abitazione.Dalla perquisizione domiciliare è emerso altro stupefacente, nascosto in un passeggino.

Si tratta di 6 stecchette di hashish pronte allo smercio.Il 33enne è stato arrestato e si trova ora in carcere in attesa di giudizio.

    Nel corso del servizio di controllo del territorio, i Carabinieri hanno anche denunciato un 29enne di Torre del Greco sorpreso in strada con un coltello a scatto e un 14enne di Ercolano trovato in possesso di una lama tagliente con meccanismo a farfalla.

    Sono state inoltre elevate numerose contravvenzioni al codice della strada, con 4 veicoli sequestrati e oltre 15 violazioni contestate, molte per guida senza assicurazione o casco.

    I controlli continueranno anche nelle prossime ore.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Manfredi: “Napoli avrà un Palaeventi per musica e sport”

    Napoli. Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato...
    DALLA HOME

    Manfredi: “Napoli avrà un Palaeventi per musica e sport”

    Napoli. Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato la realizzazione di un nuovo Palaeventi dedicato a musica e sport. La struttura, che sorgerà a Napoli, avrà una capienza di circa 10-15 mila posti e sarà in grado di ospitare concerti, eventi sportivi e altre manifestazioni. L'obiettivo del Palaeventi è...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE