AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 22:25
17.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Ottobre 2025 - 22:25
17.5 C
Napoli

Pozzuoli, edificio fatiscente crolla sui binari della Cumana

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un fabbricato fatiscente è crollato sui binari della linea Cumana a Pozzuoli, causando l'interruzione della linea ferroviaria.

L'azienda EAV, responsabile del trasporto pubblico in Campania, si è attivata per abbattere il fabbricato pericolante e ripulire i binari. Verranno cercate le responsabilità e richiesti i risarcimenti danni per l'accaduto.

La frana sui binari in prossimità della stazione di Cappuccini, il servizio ferroviario della Cumana tra Bagnoli e Pozzuoli è stato interrotto, creando disagi per i pendolari.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

I treni provenienti da Montesanto termineranno a Bagnoli, mentre quelli da Torregaveta si fermeranno a Pozzuoli. Per fronteggiare i disagi causati dall'interruzione, EAV ha istituito un servizio navetta tra le stazioni di Pozzuoli e Bagnoli.

Si prevede che la linea Cumana tornerà in funzione nelle prossime ore.

Articolo pubblicato il 25 Marzo 2024 - 18:24 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!