Napoli-Atalanta, scatta divieto vendita biglietti ai lombardi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il prefetto del capoluogo campano, Michele di Bari, ha annunciato il divieto di vendita dei biglietti per la partita di Serie A Napoli-Atalanta, in programma sabato allo stadio Maradona, ai residenti nella regione Lombardia.

PUBBLICITA

L’eccezione è rappresentata dai titolari della fidelity card della “SSC Napoli” sottoscritta prima del 1° marzo 2024. Questo provvedimento è stato preso in base alle valutazioni espresse dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, che ha evidenziato il rischio di gravi turbative per l’ordine e la sicurezza pubblica.

La decisione ha ricevuto il parere analogo della Questura di Napoli. Sarà quindi vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Lombardia, tranne per i titolari della fidelity card della “SSC Napoli” sottoscritta prima del 1° marzo 2024.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




I Carabinieri Forestali di Formicola hanno sequestrato un'area a Castel Campagnano interessata da illecito stoccaggio di rifiuti speciali. Durante un'operazione di controllo chiamata "Fiume Sicuro" nell'area golenale destra orografica del Fiume Volturno, precisamente a "Marrochelle", è stata scoperta una cava di inserti dismessa contenente una...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...