Cinema, i Led Zeppelin tornano nelle sale in versione rimasterizzata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Led Zeppelin: “The Song Remains The Same” – Evento Speciale al Cinema

I Led Zeppelin tornano sul grande schermo con “THE SONG REMAINS THE SAME”, il leggendario concerto tenutosi al Madison Square Garden. Questo evento speciale sarà proiettato esclusivamente il 25, 26 e 27 marzo nelle sale cinematografiche italiane per il piacere dei fan.

Il film-concerto rivoluzionario e ipnotico documenta le intensissime performance dei Led Zeppelin del 1973 a New York. Grazie a una completa rimasterizzazione, sarà possibile ammirare la celebre esibizione in tutto il suo splendore visivo e sonoro.

    Tra le novità introdotte per il cinema vi sono filmati di backstage e sequenze animate che raccontano la vita personale dei membri della band e le loro “allucinazioni private”. Questo appuntamento imperdibile permetterà ai fan di immergersi nell’essenza della rock band più grande e influente del mondo.

    La distribuzione di “Led Zeppelin: The Song Remains the Same” è curata in esclusiva da Nexo Digital in collaborazione con Warner Music Italy, Radio Capital e MYmovies.it. Il trailer ufficiale è doppiato da Luca De Gennaro e Mixo, noti conduttori di Radio Capital.

    Ecco alcuni dei cinema aderenti in Campania:
    – Afragola: Happy Maxicinema
    – Casoria: Uci Casoria
    – Marcianise: Uci
    – Napoli: Modernissimo, Plaza, The Space
    – Nola: The Space
    – Salerno: The Space
    – Torrecuso: Village

    Non perderti l’opportunità di vivere l’esperienza unica di assistere a “Led Zeppelin: The Song Remains the Same” al cinema, solo per tre giorni in marzo. Segui il link per il trailer ufficiale: [Trailer Here](https://youtu.be/narDK__uEj0?feature=shared)


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, omicidio Coppola respinto il ricorso di Petrucci: resta in carcere

    Napoli. Il Tribunale del Riesame di Napoli ha respinto il ricorso presentato dall'avvocato Antonio Bucci a favore di Gennaro Petrucci, l'imprenditore ritenuto il mandante dell'omicidio dell'ingegnere Salvatore Coppola. Petrucci, già detenuto, resta in carcere. Petrucci, marito 73enne dell'imprenditrice antiracket Silvana Fucito, è accusato di aver assoldato un killer, Mario De...

    Avellino: maltratta la moglie e i due figli, scatta divieto di avvicinamento

    È stato emesso un provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dai familiari per un 40enne di Frigento, a seguito dell'ennesimo episodio di maltrattamenti nei confronti della moglie e dei due figli minorenni. Il provvedimento, emesso dal Gip del Tribunale di Avellino su richiesta della Procura, è stato notificato...

    CRONACA NAPOLI