A Cervino, in provincia di Caserta, la scoperta di un’auto rubata trasformata in un cubo di rottami è stata possibile grazie al segnale GPS emesso nonostante la distruzione del veicolo.
La Ford Puma, rubata il mese scorso, è stata individuata dall’intervento tempestivo dei Carabinieri dopo la segnalazione della sua geolocalizzazione da parte di una società di sicurezza.
La Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Maddaloni ha coordinato l’operazione che ha portato alla scoperta dell’auto nel comune di Cervino, nel casertano.
Nonostante fosse stata compressa in un cubo insieme ad altri rifiuti ferrosi all’interno di un rimorchio, l’auto è stata individuata grazie all’utilizzo di strumentazione tecnica avanzata.
I militari della Stazione di Santa Maria a Vico hanno identificato e denunciato in stato di libertà l’autotrasportatore responsabile del trasporto dell’auto rubata.
Ora dovrà rispondere all’accusa di ricettazione mentre i rottami recuperati sono stati posti sotto sequestro penale.
Cervino – Momenti di tensione ieri mattina, sabato 20 settembre 2025, a Cervino, in via G. Toniolo, dove una banale discussione tra due uomini è degenerata in una violenta aggressione, culminata con il ricovero d’urgenza di uno dei due contendenti. L’episodio, avvenuto poco dopo le 12:00, ha richiesto l’intervento immediato dei Carabinieri e dei soccorsi…
Cervino – Si chiamava Mario Luce, 30, brillante e apprezzato sassofonista residente nella frazione di Messercola la vittima dell'incidente stradale che si è verificato alle prime luci del giorno di oggi. Mario Luce, noto e apprezzato per la sua passione per la musica – suonava il sassofono – e per il suo lavoro nel settore…
Cervino. Dopo una settimana di indagini, la Polizia Municipale di Cervino, grazie a appostamenti e all’analisi delle telecamere di videosorveglianza, ha individuato il veicolo responsabile dell’investimento di un’agente del locale Comando. Le indagini, coordinate dal Comandante della Polizia Municipale, Luogotenente Giuliano Raimondo, si sono concluse venerdì 8 novembre. L’incidente è avvenuto il 31 ottobre, quando…
REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti