IL VIDEO

Movida fuori controllo ai Quartieri Spagnoli: abitanti esasperati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Movida ai Quartieri Spagnoli, cittadini esasperati inviano video denuncia al deputato Borrelli: “Situazione fuori controllo, migliaia di persone assiepate senza alcuna misura di sicurezza e vie di fuga. Zero controlli e rischio risse tra gang”.

I residenti di vico Terzo Regine ai Quartieri Spagnoli hanno inviato una video denuncia al deputato Francesco Emilio Borrelli riguardo alla situazione critica legata alla movida nel quartiere.

Nel video si denuncia la presenza di migliaia di persone assiepate in spazi ristretti senza adeguate misure di sicurezza e vie di fuga. Le immagini mostrano centinaia di persone stipate in spazi angusti, senza vie d’uscita e senza garanzie di sicurezza in caso di emergenza.



    La situazione è descritta come fuori controllo e si verifica ogni fine settimana durante la movida ai Quartieri Spagnoli. Tale contesto ha portato a episodi di violenza, risse, spaccio e altre forme di criminalità.

    Il deputato Borrelli ha commentato l’accaduto sottolineando l’assenza totale di controllo e sicurezza nell’area, che sembra essere stata sottratta all’amministrazione pubblica. Ha evidenziato la necessità di intervenire immediatamente per prevenire ulteriori episodi di violenza e garantire la sicurezza dei residenti.

    La denuncia dei cittadini evidenzia la gravità della situazione e la necessità di adottare misure urgenti per garantire un ambiente sicuro e controllato durante la movida ai Quartieri Spagnoli.


    Articolo offerto da Emmerre Auto - Torre del Greco
    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Napoli, spacciava ecstasy al rione Vasto: arrestato giovane gambiamo

    Nel corso della scorsa notte, durante un servizio di controllo del territorio in via Federico D'Aragona, nel rione Vasto, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno notato un individuo che, in cambio di denaro, ha trasferito qualcosa a un'altra persona che si è poi allontanata rapidamente. I poliziotti sono intervenuti immediatamente...

    Ritrovato a Napoli Antonio Scatozza, il parrucchiere scomparso da ieri da Marano

    Antonio Scatozza, il parrucchiere 48enne di Marano, è stato ritrovato nel centro di Napoli dopo la sua scomparsa. La conferma è giunta dai familiari e dai carabinieri che stavano seguendo il caso. Antonio sembra essere in buone condizioni. È stato ritrovato nel centro di Napoli La scomparsa di Antonio Scatozza, residente...

    Campi Flegrei, 90 scosse da stamane. L’Osservatorio vesuviano: “Niente panico”

    Nessun allarme, lo sciame sismico che ha interessato i Campi Flegrei questa mattina rientra nella normale dinamica bradisismica in atto da gennaio. Lo ha riferito il direttore dell'Osservatorio Vesuviano, Mauro Di Vito. Dalle 9:43 di questa mattina, l'Osservatorio ha registrato circa 90 scosse, di cui tre con magnitudo superiore a...

    Santa Maria a Vico, scoperta casa a luci rosse

    A Santa Maria a Vico, nel casertano, un'attività illecita è stata scoperta in un appartamento affittato da una donna che favoriva la prostituzione. La donna è stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione dopo che i carabinieri hanno identificato un cittadino colombiano agitato in un bar locale. Durante la perquisizione nell'appartamento della...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE