foto archivio
A Caposele, provincia di Avellino, i Carabinieri della locale stazione hanno proceduto all’arresto di un 40enne residente in zona, eseguendo un provvedimento di espiazione presso il suo domicilio, emanato dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Avellino.
L’uomo, già oggetto di ripetute segnalazioni da parte dei Carabinieri per reati quali “maltrattamenti in famiglia” e “lesioni personali” commessi ai danni dei propri genitori, è stato condannato con sentenza definitiva.
La pena inflittagli consiste in 2 mesi e 20 giorni di detenzione. Al termine di tale periodo, il soggetto sarà sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata per 1 anno e 6 mesi.
Questo provvedimento giuridico è stato preso in seguito alle gravi condotte abusive perpetrate dal soggetto nei confronti della propria famiglia, un comportamento che ha comportato l’intervento delle forze dell’ordine e la conseguente condanna da parte delle autorità competenti.
Napoli – A soli 24 anni, Mattia Barbarossa, già definito l’enfant prodige del settore spaziale… Leggi tutto
Napoli - Prime condanne nel processo sulla centrale Iptv illegale smantellata a dicembre 2024 dalla… Leggi tutto
Napoli – Questa mattina, attivisti di Greenpeace Italia hanno fatto parlare il mare della Gaiola,… Leggi tutto
Afragola - Non è tardata ad arrivare la polemica e la risposta di Enza Cossentino,… Leggi tutto
Barano di Ischia- E' arrivata la sospensione dell'attività per 7 giorni nei confronti del ristorante… Leggi tutto
Antonio Conte non si nasconde, mai. E anche stavolta, davanti alle telecamere di Federico Buffa… Leggi tutto