Napoli, avvio della campagna antincendi boschivi 2024

Napoli. A Palazzo di Governo si è svolta una...

Baiano, ferisce con una testata la ex moglie: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 42enne di Baiano, nella provincia di Avellino, è stato arrestato dai carabinieri per aver colpito con una testata la sua ex moglie, davanti ai loro figli minori.

PUBBLICITA

L’uomo era già soggetto a divieto di avvicinamento alla donna, ma non ha rispettato la misura restrittiva. Grazie alla flagranza differita prevista dal Codice Rosso, i carabinieri hanno agito tempestivamente dopo la denuncia della vittima.

Il Procuratore Maria Teresa Venezia ha ordinato l’arresto dell’uomo, il quale aveva anche minacciato la donna facendo il gesto di tagliarle la gola. La ex moglie ha riportato ferite al naso e alle labbra a causa dell’aggressione subita.

Il 42enne è stato processato e condannato a un anno di reclusione dal giudice monocratico del Tribunale di Avellino, Gennaro Lezzi. Dovrà scontare la pena ai domiciliari, indossando un braccialetto elettronico per il controllo degli spostamenti.

Questo episodio evidenzia l’importanza delle misure di protezione per le vittime di violenza domestica e la tempestività delle forze dell’ordine nel reprimere comportamenti violenti.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE