Adesivi “salva-diritti” per la Festa del Papà a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

In occasione della Festa del Papà, migliaia di adesivi “salva-diritti” saranno distribuiti domani nei bar e nei ristoranti di Napoli.

Questa iniziativa, chiamata “Non sei solo, lasciti aiutare”, ha l’obiettivo di proteggere gli uomini separati che a volte sono discriminati nei tribunali italiani, coinvolti in situazioni di violenza, sfruttamento e stalking.

Gli adesivi conterranno il numero di telefono SOS 1523 per offrire un aiuto immediato. L’iniziativa è promossa da NoiConsumatori e realizzata in collaborazione con l’associazione “Potere ai diritti”.

    L’obiettivo principale è sensibilizzare sull’importanza dei diritti e offrire supporto agli uomini, adolescenti e bambini coinvolti in situazioni di violenza fisica e psicologica.

    Il presidente di NoiConsumatori, Angelo Pisani, sottolinea l’importanza di creare una comunità consapevole e solidale pronta ad affrontare e sostenere coloro che si trovano in contesti di violenza. NoiConsumatori si impegna costantemente a contrastare questo fenomeno attraverso varie iniziative, campagne di sensibilizzazione e stanziamenti mirati.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Manfredi: “Napoli avrà un Palaeventi per musica e sport”

    Napoli. Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato...
    DALLA HOME

    Manfredi: “Napoli avrà un Palaeventi per musica e sport”

    Napoli. Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato la realizzazione di un nuovo Palaeventi dedicato a musica e sport. La struttura, che sorgerà a Napoli, avrà una capienza di circa 10-15 mila posti e sarà in grado di ospitare concerti, eventi sportivi e altre manifestazioni. L'obiettivo del Palaeventi è...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE