L’Ente Autonomo Volturno (EAV), responsabile della gestione delle linee ferroviarie vesuviane, annuncia la sospensione della circolazione su due tratte della Circumvesuviana nel prossimo fine settimana a causa di lavori straordinari. La sospensione interesserà la linea Napoli-Ottaviano-Sarno e la tratta ferroviaria Poggiomarino-Torre Annunziata nei giorni 24 e 25 febbraio.
I lavori riguardano l’implementazione del nuovo sistema di comando centralizzato del traffico, il quale, secondo quanto comunicato dall’azienda, mira a migliorare la regolarità del servizio ferroviario e la gestione del traffico. Durante questo periodo, i treni saranno sostituiti da autobus della ditta Romano Bus.
Gli orari e le fermate dei bus sostitutivi sono consultabili sul sito www.eavsrl.it. EAV sottolinea che gli orari degli autobus sono indicativi, considerando possibili criticità legate alla viabilità stradale. La circolazione sulle linee coinvolte tornerà alla normalità a partire dall’inizio del servizio di lunedì 26 febbraio.
Napoli- E' stato chiuso l'accesso al Vulcano: vigili urbani e carabinieri presidiano la strada che… Leggi tutto
Ha trasformato un pomeriggio d’estate in un inferno di fumo e fiamme, distruggendo ettari di… Leggi tutto
Mentre la Serie A si prepara a riaccendere i riflettori, il mercato nasconde ancora un… Leggi tutto
Notte fonda sui binari della Linea 2. Rete Ferroviaria Italiana, società del Gruppo FS, ha… Leggi tutto
Il capo del DAP, dott. Stefano Michele De Michele, ha compiuto un sopralluogo in tre… Leggi tutto
Ischia – Controlli a tappeto dei Carabinieri al porto di Ischia, cuore pulsante dei flussi… Leggi tutto