

Sparatoria in una concessionaria auto a Casalnuovo: Europa Verde esprime solidarietà e preoccupazione. Un raid armato ha colpito una concessionaria per il noleggio di auto e scooter a Casalnuovo, con il proprietario che ha trovato diversi fori di proiettile nella serranda e alcuni bossoli a terra.
Il video delle telecamere di sorveglianza è stato inviato alle forze dell’ordine e al deputato Francesco Emilio Borrelli. Europa Verde esprime preoccupazione per la recrudescenza dei raid armati in città e chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine.
Il deputato Francesco Emilio Borrelli e Rosario Visone, co-portavoce regionale di Europa Verde, esprimono solidarietà al commerciante e invitano la cittadinanza a collaborare con le forze dell’ordine.
Il negoziante vittima dell’intimidazione dichiara di non voler piegarsi alla criminalità nonostante i numerosi episodi subiti in passato. Il deputato Francesco Emilio Borrelli e Rosario Visone, co-portavoce regionale di Europa Verde, esprimono preoccupazione per la recrudescenza dei raid armati in città e chiedono maggiore presenza delle forze dell’ordine, specialmente nelle ore notturne e nei quartieri più a rischio.
Invitano anche la cittadinanza a collaborare con le forze dell’ordine per contrastare la criminalità a Casalnuovo e esprimono solidarietà al commerciante vittima dell’intimidazione. Il proprietario della concessionaria,
Emilio Ilardi, ha dichiarato di essere stanco della situazione ma deciso a non chiudere il suo negozio nonostante la criminalità dilagante a Casalnuovo.
“Già in passato abbiamo subito episodi del genere – ha dichiarato Emilio Ilardi vittima dell’intimidazione -ma abbiamo sempre denunciato e sono fiducioso che a breve gli investigatori riescano a catturare anche questi criminali.
Ho subìto tempo fa anche una rapina proprio fuori casa dove alcuni delinquenti mi hanno puntato la pistola contro nonostante fossi in auto con i miei figli; il tutto per prendermi un orologio.
A Casalnuovo la microcriminalità imperversa, troppi delinquenti da strada che sono pronti a sparare per pochi spiccioli. Noi ci siamo stancati di questa situazione, ma non per questo chiuderemo i nostri negozi. Non l’avranno vinta loro”.
Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto
Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto
Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto
Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto
Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto
Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto