Donato Papa porta il suo Ethno-Beat al Modis Martini Beach Arena a Casal Velino

Terzo appuntamento imperdibile per gli amanti del nightclub a...
IL VIDEO

Sparatoria in una concessionaria auto a Casalnuovo: il titolare mette il video in rete

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sparatoria in una concessionaria auto a Casalnuovo: Europa Verde esprime solidarietà e preoccupazione. Un raid armato ha colpito una concessionaria per il noleggio di auto e scooter a Casalnuovo, con il proprietario che ha trovato diversi fori di proiettile nella serranda e alcuni bossoli a terra.

PUBBLICITA

Il video delle telecamere di sorveglianza è stato inviato alle forze dell’ordine e al deputato Francesco Emilio Borrelli. Europa Verde esprime preoccupazione per la recrudescenza dei raid armati in città e chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine.

Il deputato Francesco Emilio Borrelli e Rosario Visone, co-portavoce regionale di Europa Verde, esprimono solidarietà al commerciante e invitano la cittadinanza a collaborare con le forze dell’ordine.

Il negoziante vittima dell’intimidazione dichiara di non voler piegarsi alla criminalità nonostante i numerosi episodi subiti in passato. Il deputato Francesco Emilio Borrelli e Rosario Visone, co-portavoce regionale di Europa Verde, esprimono preoccupazione per la recrudescenza dei raid armati in città e chiedono maggiore presenza delle forze dell’ordine, specialmente nelle ore notturne e nei quartieri più a rischio.

Invitano anche la cittadinanza a collaborare con le forze dell’ordine per contrastare la criminalità a Casalnuovo e esprimono solidarietà al commerciante vittima dell’intimidazione. Il proprietario della concessionaria,

Emilio Ilardi, ha dichiarato di essere stanco della situazione ma deciso a non chiudere il suo negozio nonostante la criminalità dilagante a Casalnuovo.

“Già in passato abbiamo subito episodi del genere – ha dichiarato Emilio Ilardi vittima dell’intimidazione -ma abbiamo sempre denunciato e sono fiducioso che a breve gli investigatori riescano a catturare anche questi criminali.

Ho subìto tempo fa anche una rapina proprio fuori casa dove alcuni delinquenti mi hanno puntato la pistola contro nonostante fossi in auto con i miei figli; il tutto per prendermi un orologio.

A Casalnuovo la microcriminalità imperversa, troppi delinquenti da strada che sono pronti a sparare per pochi spiccioli. Noi ci siamo stancati di questa situazione, ma non per questo chiuderemo i nostri negozi. Non l’avranno vinta loro”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA