IL VIDEO

Sparatoria in una concessionaria auto a Casalnuovo: il titolare mette il video in rete

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sparatoria in una concessionaria auto a Casalnuovo: Europa Verde esprime solidarietà e preoccupazione. Un raid armato ha colpito una concessionaria per il noleggio di auto e scooter a Casalnuovo, con il proprietario che ha trovato diversi fori di proiettile nella serranda e alcuni bossoli a terra.

Il video delle telecamere di sorveglianza è stato inviato alle forze dell’ordine e al deputato Francesco Emilio Borrelli. Europa Verde esprime preoccupazione per la recrudescenza dei raid armati in città e chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine.

Il deputato Francesco Emilio Borrelli e Rosario Visone, co-portavoce regionale di Europa Verde, esprimono solidarietà al commerciante e invitano la cittadinanza a collaborare con le forze dell’ordine.



    Il negoziante vittima dell’intimidazione dichiara di non voler piegarsi alla criminalità nonostante i numerosi episodi subiti in passato. Il deputato Francesco Emilio Borrelli e Rosario Visone, co-portavoce regionale di Europa Verde, esprimono preoccupazione per la recrudescenza dei raid armati in città e chiedono maggiore presenza delle forze dell’ordine, specialmente nelle ore notturne e nei quartieri più a rischio.

    Invitano anche la cittadinanza a collaborare con le forze dell’ordine per contrastare la criminalità a Casalnuovo e esprimono solidarietà al commerciante vittima dell’intimidazione. Il proprietario della concessionaria,

    Emilio Ilardi, ha dichiarato di essere stanco della situazione ma deciso a non chiudere il suo negozio nonostante la criminalità dilagante a Casalnuovo.

    “Già in passato abbiamo subito episodi del genere – ha dichiarato Emilio Ilardi vittima dell’intimidazione -ma abbiamo sempre denunciato e sono fiducioso che a breve gli investigatori riescano a catturare anche questi criminali.

    Ho subìto tempo fa anche una rapina proprio fuori casa dove alcuni delinquenti mi hanno puntato la pistola contro nonostante fossi in auto con i miei figli; il tutto per prendermi un orologio.

    A Casalnuovo la microcriminalità imperversa, troppi delinquenti da strada che sono pronti a sparare per pochi spiccioli. Noi ci siamo stancati di questa situazione, ma non per questo chiuderemo i nostri negozi. Non l’avranno vinta loro”.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Oroscopo di oggi 18 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potreste sentire un forte bisogno di esprimere le vostre emozioni e i vostri sentimenti. Prendete tempo per riflettere e cercate di trovare un equilibrio tra le vostre necessità e quelle degli altri. TORO: La vostra determinazione...
    Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...
    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare...
    Le indagini sulla presunta partecipazione a scommesse illegali nel calcio hanno portato a conseguenze serie per quattro giocatori, attualmente o ex del Benevento Calcio, che rischiano una squalifica di tre anni. Gaetano Letizia, Francesco Forte, Enrico Brignola e Christian Pastina sono i nomi coinvolti nel caso, che ha scosso...

    IN PRIMO PIANO