

Nella scorsa serata, gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato un’auto in piazza Garibaldi a San Giuseppe Vesuviano con a bordo quattro soggetti trovando il conducente in possesso di 39 involucri di crack del peso di 8,5 grammi.
Il giovane, un 15enne di Boscoreale con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Inoltre, è stata contestata una violazione del Codice della Strada per guida senza patente.
La polizia continua le indagini per arrivare a stabilire i fornitori della droga al ragazzino,. Nel frattempo anche gli altri sono stati segnalati e sono stati avvisati i genitori.
Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto
Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto
Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto
Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto
Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto
Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto