Per il weekend di San Valentino scopri le Spa della Campania

SULLO STESSO ARGOMENTO

In cerca di un’idea brillante per sorprendere la tua dolce metà con un weekend all’insegna del relax e del benessere? La Campania, con le sue acque termali e i paesaggi mozzafiato, offre un’ampia scelta di spa dove trascorrere momenti indimenticabili. Ecco una selezione di spa consigliate per un’esperienza last minute che rimarrà impressa nel cuore.

Terme di Ischia: Un Paradiso Naturale

L’isola di Ischia, gioiello del Golfo di Napoli, è famosa per le sue acque termali naturali, che sgorgano a temperature diverse e sono ricche di proprietà benefiche. Una delle spa più rinomate è il Parco Termale Castiglione, con oltre 10 piscine termali, sauna naturale e accesso diretto al mare. Immersi nella natura, potrete riscoprire l’armonia di corpo e mente.

Terme di Telese: Storia e Benessere

Le Terme di Telese, situate nell’entroterra beneventano, sono note per le loro acque sulfuree che sgorgano dal sottosuolo. Offrono trattamenti benessere, massaggi e percorsi termali. Il parco termale, circondato da un verde rigoglioso, è il luogo ideale per rilassarsi e rigenerarsi.

Spa del Convento di Santa Maria di Costantinopoli: Eleganza e Tranquillità

Nel cuore del Cilento, il Convento di Santa Maria di Costantinopoli è stato trasformato in una boutique spa che offre un’esperienza unica. Con una selezione limitata di ospiti per volta, assicura un’atmosfera intima e tranquilla. Tra trattamenti esclusivi e cucina gourmet, è la destinazione perfetta per chi cerca privacy e relax.

Terme Stabiane: Un Tuffo nella Storia

Situata a Castellammare di Stabia, le Terme Stabiane combinano il fascino della storia antica con le moderne tecniche di wellness. Potrete immergervi nelle stesse acque termali che ristoravano gli antichi Romani, godendo di una vista spettacolare sulla baia di Napoli.

    Poseidon Terme: Bellezza e Relax sull’Isola di Ischia

    Le Poseidon Terme, immerse nel magnifico Giardino Termale di Ischia, offrono oltre 20 piscine termali a diverse temperature, una spiaggia privata, saune e trattamenti benessere ispirati alle antiche tradizioni dell’isola. La combinazione di paesaggi incantevoli e acque curative rende questo luogo perfetto per una fuga romantica.

    Prenotazione Last Minute: Cosa Sapere

    Organizzare un weekend last minute in una di queste meravigliose spa richiede un po’ di flessibilità e la disponibilità a cogliere le opportunità non appena si presentano. Molti stabilimenti offrono pacchetti speciali per coppie, inclusi trattamenti benessere, pernottamento e, a volte, esperienze culinarie tipiche della regione. Si consiglia di verificare direttamente sui siti ufficiali delle spa per le ultime offerte e per assicurarsi la disponibilità.

    Un weekend alle terme in Campania non è solo un’occasione per rilassarsi e prendersi cura di sé, ma anche per esplorare le bellezze naturali e culturali di una delle regioni più affascinanti d’Italia. Che siate alla ricerca di un rifugio tranquillo immerso nella natura o di un’esperienza termale con vista mare, la Campania saprà offrirvi momenti indimenticabili da condividere con la persona amata.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    "Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto un ragazzo entrato da poco,...
    "Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata...
    "Non è mai facile giocare in questo stadio, l’anno scorso il Napoli ha vinto lo scudetto. È stata una partita con poche occasioni, quindi abbiamo dovuto lottare. Sul calcio d’angolo mi sono detto di dovermi far trovare al posto giusto e per fortuna è andata bene”. Così Tammy Abraham,...
    Napoli e Roma si annullano nella sfida valevole per la 34 giornata di Serie A. Al Maradona finisce 2-2 una bella sfida, accesa ed emozionante soprattutto nella ripresa: apre Dybala su rigore, Olivera e Osimhen (altro rigore) la ribaltano, poi nel finale il prezioso ritorno al gol di Abraham...
    La struttura delle famiglie future sta subendo un'evoluzione apparentemente in verticale. Sembrerebbe infatti che i nonni stiano diventando i pilastri di queste strutture, con un'unica generazione di nipoti alla base, seguita da genitori anch'essi figli unici. Ma che destino attende cugini, fratelli e zii in questo nuovo ordine familiare? Probabilmente,...

    IN PRIMO PIANO