Sarà l'inchiesta della magistratura a stabilire le cause esatte della morte dell'operaio di 35 anni Pasquale Pispico caduto ieri mattina da una impalcatura di tre metri su un cantiere ad Afragola.
Dai primi accertamenti dei carabinieri è emerso che l'incidente sul lavoro è avvenuto ad Afragola, in via San Marco. Pispico è caduto da un'altezza superiore ai 3 metri mentre effettuava dei lavori di ristrutturazione. La ditta per la quale lavorava Pispico è di Casalnuovo.
L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso di Villa dei Fiori già privo di vita.Potrebbe interessarti
Napoli, "Botti" illegali pugno di ferro della Prefettura: quasi metà delle fabbriche di fuochi è irregolare
Napoli, il memoriale di Francesco Pio Valda dal carcere: “Questa tragedia mi consuma giorno dopo giorno”
Circumvesuviana, domenica stop tra San Giorgio e Torre del Greco per lavori
Blitz contro abusi sul mare: sequestri e multe in Penisola Sorrentina
Tanti i messaggi di affetto e cordoglio per la morte di Pispico. La famiglia ha ricevuto il sostegno di amici, familiari, colleghi e della comunità di Casalnuovo.
Le parole del sindaco di Casalnuovo
Il sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia, ha espresso la sua solidarietà e vicinanza alla famiglia di Pispico: "Un giovane operaio casalnuovese, di 34 anni, ha perso la vita per un incidente sul lavoro avvenuto ad Afragola in via San Marco. Non ci sono parole, solo tristezza e rammarico."
-
18 Settembre 2025 - 07:10
-
28 Ottobre 2025 - 18:04
-
4 Ottobre 2025 - 08:41






Lascia un commento