

Spari di arma da fuoco nel quartiere Poggioreale a Napoli.
Questa mattina, nel quartiere Poggioreale a Napoli, i carabinieri della compagnia Poggioreale sono intervenuti in seguito a una segnalazione di colpi d’arma da fuoco, nella zona di 4^ Traversa Villa Bisignano 52.
Sul luogo dell’evento, i militari hanno individuato una Fiat Panda con il finestrino posteriore sinistro e il finestrino anteriore destro infranti, con un foro sul cofano.
La sparatoria è oggetto di indagini da parte dei carabinieri di Poggioreale che stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e comprendere la sua natura.
Il dibattito mediatico degli ultimi giorni sulle targhe estere ha sollevato dubbi e paure tra… Leggi tutto
Un passaggio importante caratterizza questa giornata: il Sole lascia il segno del Leone per entrare… Leggi tutto
Nessuno spazzolino, nessun collutorio, quasi nessuna carie. L'esame radiologico dei calchi delle vittime del 79… Leggi tutto
Attimi di puro terrore sulla spiaggia di Ancón, a Marbella, dove un bagnante che nuotava… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 12 - 25- 27 - 28 - 39 - 57… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 – 02 –… Leggi tutto