foto di repertorio
Sono stati tutti condannati le quattro false guardie zoofile che negli anni scorsi avevano creato non pochi problemi ai cittadini dei comuni a Nord di Napoli.
Il Tribunale di Napoli ha condannato a un anno e dieci mesi di carcere Saverio Mazzarella mentre gli altri tre presunti complici ovvero Sorrentino Anna, Orizzonte Alessandro e Di Sandro Anna, sono stati condannati a un anno e 5 mesi (pena sospesa).
Il presidente Alfano ha concesse le attenuanti generiche e riconosciuto la continuazione, e ha anche condannato gli imputati al risarcimento del danno in favore della parte civile (rappresentata dall’avvocato Giuseppe Musella).
Inoltre ha rimesso per la determinazione al giudice civile, oltre alla rifusione delle spese in solido di costituzione e rappresentanza che ha liquidato in 3592 euro oltre rimborso forfettario delle spese e accessori come per legge. Rigettando la richiesta di provvisionale.
I quattro erano tutti accusati di possesso di segni distintivi contraffatti, usurpazione di funzioni pubbliche e abusivo esercizio di una professione.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto