Musica

Masala e Foresta: la loro partecipazione alla finale di ‘Una Voce per San Marino’ con ‘Paranoia’

Condivid

La terza edizione di “Una Voce per San Marino” si è appena conclusa, il concorso che offre l’opportunità di rappresentare la Repubblica del Titano nell’Eurovision Song Contest, quest’anno ospitato in Svezia alla Malmö Arena, dall’7 all’11 maggio.

Alla finale, presentata da Fabrizio Biggio e Melissa Greta Marchetto, hanno gareggiato 17 cantanti (otto emergenti e nove big) selezionati tra 350 partecipanti provenienti da 36 Paesi. Tra di loro c’era il duo Masala e Foresta, che ha eseguito il brano “Paranoia” insieme ad artisti del calibro di Loredana Bertè, Marcella Bella, La Rua e molti altri.

In merito al significato di “Paranoia”, il duo ha condiviso queste parole: “Quando ti guardi allo specchio e fatichi a guardare quella parte di te che ti spaventa, capisci che è tempo di cambiare. Liberarsi dalle paure e dagli stereotipi permette di perseguire il proprio sogno più profondo, di vivere pienamente la propria vita. Attraverso il coraggio di osare e di accettare gli errori come parte del viaggio, si può raggiungere la libertà interiore. ‘Paranoia’ rappresenta il nostro percorso verso questo obiettivo, sperando possa ispirare anche gli altri a seguire il proprio cammino”.

Masala e Foresta sono due cantautori che hanno unito le forze nel 2022, dando vita a un progetto musicale che ha già ottenuto riconoscimenti significativi. Dopo il successo del singolo “Frastuono” nel febbraio del 2023, il duo ha partecipato a diversi eventi e competizioni, tra cui “Deejay On Stage”, la finalissima del premio “Pierangelo Bertoli” e la vittoria del contest canoro “A Squarciagola” all’interno del programma “ItaliaSì!” su Rai 1. La loro collaborazione artistica ha dato vita all’inedito “Paranoia”, che li ha portati in finale al concorso “Una Voce per San Marino”, confermando il loro talento e la loro versatilità artistica.


Articolo pubblicato il giorno 27 Febbraio 2024 - 11:37

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Oroscopo di domenica 13 luglio 2025 segno mper segno

Previsioni astrali segnbo per segno per amore, lavoro, salute e finanze - Consigli del giorno… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 22:23

Superenalotto, nessun 6 ne 5+: il jackpot sale a 25m9 milioni di euro. Tutte le quote

Nel concorso odierno del SuperEnalotto, tenutosi sabato 12 luglio 2025, non sono stati centrati né… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 22:00

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 12 luglio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 luglio: BARI 67 30 66 89 47… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 21:19

Omicidio di Stefano Margarita, confessa l’imprenditore: “Sono stato io”

San Marco Evangelista - Non otterranno la libertà Michele e Antonio Carozza, padre e figlio… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 21:08

Napoli, processo “Il Principe e la scheda ballerina”: assolto Nicola Cosentino

Napoli – La Corte d’Appello di Napoli ha emesso una sentenza destinata a segnare una… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 20:25

Clan Mazzarella e la truffa della carte di credito: le intercettazioni

Napoli – Non solo droga, estorsioni e controllo del territorio. Nell’universo criminale del clan Mazzarella… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 20:05