L'attore Lino D'Angiò sarà protagonista della commedia "Già l'ho visto!" in scena al Teatro Totò di Napoli dal 16 al 25 febbraio, con doppio spettacolo il sabato alle 17.30 e alle 21 e domenica alle 18.
La commedia, scritta e diretta dall'artista stesso, vede D'Angiò cimentarsi in diversi ruoli, insieme ad un cast di talentuosi attori.
La trama ruota attorno a un nuovo giallo dello scrittore Giovanni De Maurizio, che si sviluppa tra bugie, imitazioni e travestimenti, con un'inedita orchestrazione musicale di Jenna' Romano e dettagliati costumi, parrucche e scene curati da professionisti del settore.Potrebbe interessarti
La storia ruota attorno a un nuovo giallo ideato dallo scrittore Giovanni De Maurizio e si svolge a Napoli, tra bugie, imitazioni e travestimenti. La produzione è curata da Musicaè Management di Giovanni Oliviero, e lo spettacolo vanta una scenografia curata da Visual Sacs srl., assistiti da un complesso sistema audio e luci ideato da Enzo Esposito e un imponente Ledwall curato da Paolo Olivieri.
Anche la realizzazione dei video è stata affidata a un esperto del settore, Carmine Giordano, per un coinvolgente e accattivante supporto visivo alla commedia di D'Angiò. In scena, Lino D'Angiò reciterà accanto agli attori Domenico Pinelli, Angelo Belgiovine, Tina Scatola, Claudia Federica Petrella e Tommaso Tuccillo. La commedia, scritta da D'Angiò in collaborazione con Luciano Medusa, si preannuncia un'irresistibile combinazione di comicità, mistero e intrigo, arricchita da una colonna sonora di Jenna' Romano.
Un’opera che promette di catturare il pubblico con una trama coinvolgente, affiancata da dettagliati costumi e scenografie curati da esperti del settore, e da un coinvolgente supporto visivo. Un'occasione da non perdere per apprezzare le doti attoriali di Lino D'Angiò e godere di un'esperienza teatrale unica nel suo genere.
Lascia un commento