Ischia, il corpo di Antonella Di Massa era lì da giorni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il corpo di Antonella Di Massa, la 51enne di Casamicciola Terme scomparsa il 17 febbraio scorso, e ritrovato oggi sarà sottoposto ad autopsia.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Napoli e delegate ai Carabinieri, dovranno chiarire le cause del decesso.

Il corpo è stato ritrovato questa mattina dagli inviati della trasmissione Rai “Chi l’ha visto?”, a poche centinaia di metri dal parcheggio di Succhivo di Serrara Fontana, dove era stata rinvenuta l’auto della donna.

Le ricerche, scattate dopo la denuncia di scomparsa, erano state coordinate dalla Prefettura di Napoli e hanno coinvolto numerose unità, tra cui cinofili, droni e velivoli.

I carabinieri hanno individuato il luogo in cui è stato rinvenuto il corpo di Antonella Di Massa all’interno dell’area delle ricerche, precisamente entro un raggio di un chilometro dal suo ultimo avvistamento confermato, avvenuto a Succhivo, a Serrara Fontana.

    Le zone impervie e urbane all’interno di questo chilometro quadrato, così come le aree circostanti, sono state accuratamente perlustrate. Sono state impiegate unità cinofile provenienti dalla Protezione Civile, dalla Guardia di Finanza, dall’Associazione Nazionale Alpini e dal Soccorso Alpino e Speleologico.

    Inoltre, sono stati utilizzati droni forniti dalla Protezione Civile, dalla Croce Rossa Italiana e dal Soccorso Alpino e Speleologico, oltre a velivoli della Guardia di Finanza e dei Vigili del Fuoco, dotati di scanner termico.

    Le operazioni di ricerca hanno visto la partecipazione di personale del Soccorso Alpino e Speleologico e di varie associazioni di volontariato, supportati dai Carabinieri.

    Nel frattempo, il sindaco di Casamicciola, Giosi Ferrandino, ha espresso il cordoglio e la solidarietà dell’intera comunità nei confronti della famiglia della donna scomparsa, formulando l’auspicio che possa riposare in pace.

    Ferrandino ha commentato che la comunità locale ha nutrito speranze e pregato per il ritorno incolume di Antonella, ma purtroppo ora si rende conto che ciò non avverrà. L’intera cittadinanza è profondamente scossa e addolorata per l’esito tragico di questa vicenda.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 31mila euro. Il jackpot per il "6" sale a 97.400.000,00 euro. Questa la combinazione Vincente 6, 7, 11, 20, 33, 81 Numero Jolly: 74 Numero Superstar: 8 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.68 di oggi: Vincite Superenalotto Punti 6:...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 30 aprile: BARI 08 67 03 02 46 CAGLIARI 67 01 87 84 47 FIRENZE 31 56 40 53 50 GENOVA 03 19 45 47 25 MILANO 71 48 51 12 13 NAPOLI 45 19 49 76 56 PALERMO 58 74 86 37 67 ROMA 26 79 47 38 58 TORINO...
    Domani, mercoledì 1 maggio, l'ippodromo napoletano di Agnano sarà il palcoscenico del prestigioso 75° Gran Premio Lotteria Edilsivisa, un evento di alto livello nel mondo dell'ippica. Con un montepremi di 775.940 euro suddiviso in tre batterie, finale e consolazione su una distanza di 1600 metri, l'attesa è palpabile tra...
    Il giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha inflitto una multa di tremila euro all'Inter per i cori intonati dai suoi giocatori contro il milanista Theo Hernandez. Gli incidenti risalgono alla scorsa domenica, al termine della partita contro il Torino, quando l'Inter ha celebrato la conquista del suo...
    **Premio Elsa Morante: Una Nuova Sezione dedicata ai Graphic Novel** Il Premio Elsa Morante ha introdotto una nuova categoria dedicata ai graphic novel, e la vincitrice è stata Fumettibrutti. Fumettibrutti, pseudonimo di Josephine Yole Signorelli, è stata premiata per il suo lavoro su "La separazione del maschio" insieme a...

    IN PRIMO PIANO