Ritrovata morta dagli inviati di “Chi l’ha visto'” la donna scomparsa da Ischia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due inviati della trasmissione “Chi l’ha visto?”, Francesco Paolo Del Re e Marco Monti, hanno ritrovato il corpo di Antonella Di Massa, la donna scomparsa la scorsa settimana da Casamicciola sull’isola di Ischia.

I giornalisti hanno subito avvisato i familiari e le forze dell’ordine; il marito e i carabinieri sono sul posto.Il corpo era ad alcune centinaia di metri dal parcheggio di Succhivo di Serrara Fontana, dove era stata rinvenuta l’auto della donna, che aveva 51 anni.

Come ha spiegato Francesco Paolo Del Re, lui e il collega stavano cercando tracce di Antonella ripercorrendo il percorso che la donna poteva aver fatto il giorno della scomparsa.

    Si sono inoltrati nella vegetazione e hanno notato il cadavere.La notizia del ritrovamento del corpo di Antonella Di Massa ha sconvolto la comunità di Ischia.

    Le cause della morte sono ancora da accertare. Sarà l’autopsia a stabilirne le cause.Le indagini dei carabinieri sono in corso.

    @riproduzione riservata


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore...

    DALLA HOME

    Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

    Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore di una tripletta d'autore l'Atalanta vince l'Europa League. I nerazzurri sconfiggono 3-0 il Bayern Leverkusen nella finale disputata all'Aviva Stadium di Dublino. A decidere l'incontro la tripletta di Lookman, a segno al 12' e al 26' del primo tempo e al...

    Il sindaco di Bari a De Laurentiis: “Venda subito la società”

    Bari. A poche ore dalla gara di ritorno dei playout contro la Ternana, che deciderà il destino del Bari in Serie B, il patron Aurelio De Laurentiis scatena una nuova polemica in città con le sue dichiarazioni in Senato sulla multiproprietà. De Laurentiis, proprietario del Bari attraverso la Filmauro, ha...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE