AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
10.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Dicembre 2025 - 21:08
10.9 C
Napoli

Giornata di controlli della polizia a Caivano, Castellammare e a San Giovanni a Teduccio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Controllo del territorio a Napoli: i dati dei servizi straordinari nella giornata di ieri.

Il Commissariato di Afragola, insieme al Reparto Prevenzione Crimine Campania, ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel "Parco Verde" di Caivano.

Durante il controllo, sono state identificate 205 persone e controllati 128 veicoli, di cui uno è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
È stata inoltre contestata una violazione al Codice della Strada.

Allo stesso modo, il Commissariato di Castellammare di Stabia, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania, ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella città, identificando 91 persone, di cui 35 con precedenti di polizia, e controllato 55 veicoli.

Infine, a sera, il Commissariato San Giovanni-Barra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra, identificando 70 persone, di cui 20 con precedenti di polizia, e controllando 50 veicoli.

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 16 Febbraio 2024 - 18:43 - A. Carlino [fonte_combinata]

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…