Scampia, market ambulante della droga in via Ghisleri: arrestato 23enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel corso della mattinata, la Polizia di Stato ha arrestato un giovane di 23 anni a Scampia,  dopo averlo sorpreso con una quantità consistente di droga.

Gli agenti del Commissariato di Scampia, durante un normale servizio, hanno notato il giovane cedere sostanze stupefacenti a delle persone che si sono allontanate rapidamente. Era nei pressi di uno stabilire di via Ghisleri.

La polizia ha subito fermato il giovane e trovato addosso a lui 31 capsule di eroina, 28 involucri di cocaina e 357 euro in contanti. Il 23enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato quindi arrestato per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.

    Ora le indagini continuano per arrivare al suo fornire e quindi stabilire per conto di chi stesse spacciando.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di...
    DALLA HOME

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di Massimo Jovine e Gianni Simioli Grande successo per la prima edizione di In-Canto Santità Casoriarrevota, progetto promosso dal Comune di Casoria, finanziato da Città Metropolitana di Napoli e curato nella direzione artistica da Massimo Jovine e Gianni Simioli, che sul palco...

    Covid studio del Pascale: chi lo ha avuto ha uno "scudo" contro il cancro

    Covid Sorprendente studio dell'istituto Pscale di Napoli:potrebbe aiutare contro il cancro La ricerca dell'Istituto dei Tumori di Napoli apre nuove strade alla lotta contro i tumori. La ricerca, accettata dalla prestigiosa rivista "Frontiers in Immunology", ha dimostrato che il virus Sars-CoV-2, responsabile del Covid-19, presenta molecole (antigeni) simili a quelle...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE