AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.5 C
Napoli

Concorso ANM: hai trovato il tuo amore sui mezzi pubblici a Napoli? Invia la foto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Anm, l’azienda del trasporto pubblico a Napoli, ha lanciato un contest in vista di San Valentino. L’iniziativa invita i passeggeri a condividere foto di momenti romantici vissuti sui mezzi di trasporto della città.

Chiunque desideri partecipare potrà inviare una foto al profilo Instagram di Anm entro il 13 febbraio alle ore 13:00. Le immagini raccolte saranno utilizzate per creare un collage che diventerà la copertina dei social di Anm in occasione del giorno di San Valentino.

Sembra che l’azienda stia cercando di celebrare l’amore con i propri passeggeri e creare un momento speciale per tutti coloro che hanno incontrato l’amore mentre viaggiavano per la città.

LEGGI ANCHE

Mare Fuori 6, su RaiPlay dal 4 marzo i primi episodi

di Vincenzo Scarpa 11 Febbraio 2026 - 14:09 14:09

L’amore come unica bussola in un mondo che sembra aver perso ogni direzione. È da qui che riparte “Mare Fuori”, che con la sesta stagione riporta il pubblico tra le mura dell’IPM più famoso della televisione italiana. «Nella vita la sola cosa che conta è l’amore» dice Rosa Ricci, sempre più protagonista e intensa, in una stagione che promette di scavare ancora più a fondo nei sentimenti, nelle colpe e nelle possibilità di redenzione.

La coproduzione Rai Fiction e Picomedia, diretta da Beniamino Catena e Francesca Amitrano, debutta su RaiPlay con i primi sei episodi dal 4 marzo, mentre dall’11 marzo sarà disponibile l’intero box set. La messa in onda in prima serata su Rai 2 arriverà successivamente. Intanto, dal 18 febbraio, la piattaforma ospiterà anche “Mare Fuori #Confessioni”, uno spazio in cui i protagonisti si raccontano davanti alle telecamere, svelando emozioni, fragilità e retroscena dei personaggi che interpretano.

Continua a leggere

In carcere si aprono le stanze dell’amore per incontri privati tra detenuti e partner

di Erminia Iuliano 6 Ottobre 2025 - 20:53 20:53

Partiranno lunedì 6 ottobre le tanto attese “stanze dell'amore” all'interno del carcere “Due Palazzi” di Padova. Collocate nei pressi dei locali dei colloqui, queste stanze sono un tentativo di assicurare privacy ai detenuti e ai loro coniugi, come riporta Il Gazzettino. Il progetto, avviato grazie a diverse associazioni di volontariato padovane, trae origine da una…

Continua a leggere

Caivano, il pusher arrestato al Parco verde era il fidanzato della ragazza morta in un incidente

di Giuseppe Del Gaudio 16 Settembre 2025 - 10:55 10:55

Caivano – Un arresto che riporta alla luce una delle pagine più drammatiche della cronaca napoletana. Ieri i Carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi di Ciro Migliore, 27enne già noto alle forze dell’ordine, durante un blitz antidroga nel parco verde di Caivano. L’uomo, identificato come un presunto pusher, è lo stesso giovane transgender che cinque anni fa era il fidanzato di Maria Paola Gaglione, la 16enne morta nell’incidente del settembre 2020. La tragedia, che sconvolse l’intera comunità, fu causata dal fratello della vittima, Michele Gaglione. Come accertato in sede processuale, questi, oppostosi alla relazione della sorella, inseguì la coppia in sella a una moto. Durante l’inseguimento, lo scooter su cui viaggiavano Maria Paola e Ciro Migliore si schiantò, provocando la morte della giovane. Michele Gaglione è stato condannato a 9 anni e 6 mesi di reclusione per omicidio preterintenzionale. L’arresto di ieri da parte dei carabinieri aggiunge un tassello oscuro alla storia di Migliore. I militari hanno fatto irruzione nella sua abitazione, trovando prove di quello che sembra essere uno spaccio ben organizzato: tra i ritrovamenti, 10 dosi già pronte di cocaina e crack, materiale per il confezionamento e un “libro mastro” con sigle e numeri, verosimilmente i conti della compravendita illegale. Sequestrati anche 1.675 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività illecita. Quella del 16 settembre non è la prima indagine per spaccio che vede coinvolto Ciro Migliore dopo la morte della fidanzata; già nel febbraio 2021 finì nel mirino delle forze dell’ordine per reati analoghi. L’arresto chiude un cerchio tragico, dove a un lutto familiare si intrecciano storie di devianza e illegalità.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA