AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 23:10
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 23:10
14.3 C
Napoli
IL VIDEO

Castel Volturno, sequestrato immobili pericolanti sulla spiaggia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
Castel Volturno, sequestrato immobili pericolanti sulla spiaggia

Sequestrati 5 immobili pericolanti nei pressi della spiaggia di Castel Volturno, in provincia di Caserta.

La Tenenza di Castel Volturno ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo emesso dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere e convalidata dal gip del Tribunale sammaritano, che ha coinvolto 5 immobili pericolanti situati in prossimità della spiaggia di Castel Volturno.

Le indagini coordinate dalla Procura e delegate ai Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno evidenziato che gli immobili occupavano abusivamente l'area demaniale marittima e costituivano un pericolo per la pubblica incolumità, essendo in stato di rovina e potenziali rifugi per senza tetto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie

Il Procuratore Pierpaolo Bruni ha dichiarato che il sequestro è stato necessario a causa del concreto e attuale pericolo per la sicurezza pubblica, derivante dalla possibile frequentazione della spiaggia da parte dei bagnanti.

@riproduzione riservata

Articolo pubblicato il 5 Febbraio 2024 - 12:10 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!