L'INFORTUNIO

Sofia Goggia choc: cade in allenamento, sospetta frattura tibia e perone. Stagione finita

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sofia Goggia, rinomata sciatrice bergamasca, sta vivendo momenti di grande apprensione a causa di una caduta durante l’allenamento odierno sulla pista di Temù, in provincia di Brescia. La situazione desta preoccupazione per possibili gravi conseguenze sulla sua stagione agonistica.

Al momento, l’emanazione di una diagnosi precisa è prematura, e fonti della Federsci indicano che Sofia Goggia si recherà a Milano per approfonditi controlli medici. L’incidente si è verificato nella tarda mattinata, e la sciatrice sta per essere trasportata all’ospedale La Madonnina di Milano per ulteriori valutazioni e cure.

I primi soccorsi hanno tempestivamente immobilizzato la gamba infortunata. Attualmente, si sta cercando di risolvere la questione della disponibilità di un elicottero per garantire un trasporto rapido ed efficiente per la Goggia. La campionessa azzurra dello sci alpino ha riportato la sospetta frattura di tibia e perone.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE