Un giovane di 23 anni è stato arrestato dai carabinieri della tenenza di Casalnuovo di Napoli per il reato di detenzione di droga a fini di spaccio.
Raffaele Luigi Guadagno, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato in piazza Municipio, nel centro di Casalnuovo di Napoli. Durante la perquisizione, sono state trovate 6 dosi di hashish e circa 700 euro in banconote di piccolo taglio.
Potrebbe interessarti
Fico: “Bagnoli grande scommessa, restituire spiaggia e mare ai cittadini”
Mergellina, maxi-controlli della polizia tra chalet e lungomare: 178 identificati, 18 con precedenti
Scampia, ladri di fari beccati in flagranza: inseguimento e colluttazione, finiscono in manette
Napoli, babygang della faida di piazza Mercato: in aula i killer di Emanuele Tufano
Successivamente, a seguito della perquisizione nella sua abitazione, sono stati rinvenuti altri 40 grammi della stessa sostanza e 7 proiettili. Attualmente Guadagno si trova ai domiciliari in attesa di giudizio.
Anche in questo caso i carabinieri continuano le indagini per risalire al fornitore del giovane pusher e stabilire per conto di stava spacciando






Scegli il canale su cui vuoi iscriverti