#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 3 Dicembre 2024 - 21:19
12.5 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Controlli nella movida di Aversa: multe a due pizzerie

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

A fine nel mirino delle forze dell’ordine questa volta la frequentatissima movida di Aversa e quindi tutti i locali, come bar, pub, ristoranti e ritrovi che attraggono giovani da tutta la Campania.

PUBBLICITA

Nel corso dei servizi coordinati di controllo del territorio eseguiti ieri dai carabinieri della Compagnia di Aversa, supportati dall’unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Sarno e dal personale della ASL di Caserta, sono stati effettuati mirati controlli presso diversi esercizi commerciali nel centro cittadino.

Questa attività si è concentrata nelle ore di maggior affluenza della movida, coinvolgendo pizzerie, bar e locali di ritrovo per verificare il rispetto delle normative igienico-sanitarie e di settore.

Durante i controlli, i responsabili di due pizzerie sono stati sanzionati amministrativamente per un totale di 3200 euro. Inoltre, sono stati controllate 350 persone e 200 veicoli, elevando 25 contravvenzioni al codice della strada.

L’impiego delle unità cinofile ha permesso di identificare un cittadino di origini marocchine, domiciliato ad Aversa, che è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di hashish durante una perquisizione personale e domiciliare. A seguito di questa violazione amministrativa, l’uomo è stato segnalato alla Prefettura di Caserta.

@riproduzione riservata


Articolo pubblicato il giorno 3 Febbraio 2024 - 16:14


Diventa Blogger

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento