Dopo aver svaligiato un appartamento a Casalnuovo di Napoli, padre e figlio sono stati arrestati al termine di una rocambolesca fuga con una gazzella dei Carabinieri.
I due malviventi erano a bordo di una Fiat Bravo e, una volta individuati dai carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna, si sono dati alla fuga.
L'inseguimento ha attraversato diverse località fino a Casoria, dove i fuggitivi hanno cercato di fermarsi apparentemente per arrendersi, ma poi si sono dati nuovamente alla fuga a piedi dopo aver colpito con violenza la pattuglia militare.Potrebbe interessarti
Caccia Illegale ad Acerra: Sequestrati Fucili e Richiami Elettronici, Tre Denunciati
Pompei, la rivoluzione dei sensi: il sito si apre all'inclusività totale
Napoli, furto in convento, il ladro tenta il "cavallo di ritorno": arrestato
Minaccia di morte al sindaco di San Giuseppe Vesuviano: "Muori se non ti dimetti entro 5 giorni"
Nonostante l'incidente, i carabinieri sono riusciti a bloccare padre e figlio, Mauro Caiazza e Pasquale Caiazza, mentre il terzo complice è riuscito a dileguarsi. Nell'auto dei malviventi è stato trovato il bottino del furto, che comprendeva gioielli, orologi e altri monili.
È caccia al terzo complice che è riuscito a fuggire
I due sono stati arrestati per furto in abitazione, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale e si trovano attualmente in attesa di giudizio in carcere. Le indagini sono ancora in corso per identificare e rintracciare il complice fuggito.
@riproduzione riservata






Lascia un commento