AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2025 - 20:07
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2025 - 20:07
12.2 C
Napoli

Al Teatro Ricciardi con mamma e papà per 'Biancaneve e i sette nani'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Riprendono gli appuntamenti della domenica mattina al teatro Ricciardi dedicati ai più piccoli.

PUBBLICITA

Per il primo evento del nuovo anno firmato dalla rassegna a Teatro con Mamma e Papà – che si terrà domenica 21 gennaio alle ore 11.00 - La Mansarda Teatro dell’Orco presenta Biancaneve e i sette nani della compagnia I guardiani dell’oca. La favola musicale con attori e pupazzi è liberamente tratta dall’omonima fiaba dei fratelli Grimm e adatta ai bimbi dai 3 anni in su. La storia della principessa Biancaneve e della forte amicizia con i nani che le salveranno la vita minacciata dalla strega Grimilde, diventa una rivisitazione diretta da Ada Umberto De Palma.

In scena gli attori Eliana de Marinis, Tiziano Feola e Zenone Benedetto della compagnia abruzzese riconosciuta a livello nazionale grazie ai racconti fantastici che girano l’Italia.

Gli altri incontri diretti da Roberta Sandias per il teatro Ricciardi di Capua hanno cadenza mensile e sono: per domenica 18 febbraio, La Famiglia Addams de La Mansarda Teatro dell’Orco; per la prima domenica di marzo, invece, arriva, Zeus e il fuoco degli dèi della Compagnia Teatro Verde.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…